Anello con pietra grande: tipi d'oro, colori e quali pietre

Il fascino di un anello non tramonta mai: questo gioiello è tra i bijoux più amati anche per fare un regalo romantico o un pensiero speciale a chi si vuole bene. Di anelli ne esistono di diverse tipologie, colori e materiali. L’oro è sicuramente tra i metalli preziosi più utilizzati per creare questo gioiello e può essere:

  • bianco;
  • gold (oro giallo);
  • golden rose (oro rosa).

Tre diverse versioni che si adattano ai look più formali ma anche agli outfit più sportivi e che se abbinati a pietre naturali e colori luminosi possono fare davvero la differenza valorizzando ancora di più il tuo outfit.

Quindi, ti proponiamo alcuni suggerimenti su come scegliere l’anello con pietra grande Bronzallure in gold e Golden Rose: due versioni di un unico gioiello nato per far sentire speciale chi lo indossa.

Anello con pietra grande in oro, quale scegliere: oro giallo o oro rosa?

L’anello nella versione maxi e bold cattura l’attenzione e rende sofisticato il look, dal più elegante e formale, al più casual. A impreziosire il gioiello poi, l’oro è il metallo che più di tutti saprà donare un tocco di eleganza e raffinatezza.

Per chi ha uno stile più classico l’oro di colore giallo è la scelta migliore, soprattutto se si abbina ad un ricco pavé in Cubic Zirconia, per un gioiello dal design sinuoso e contemporaneo. Se invece si è alla ricerca di un bijoux dallo stile più fresco e romantico, il Golden Rose donerà al tuo anello un’allure originale e ricercata, perfetta se ami andare fuori dagli schemi, ma sempre con gusto ed eleganza.

Inoltre, con le sfumature e la luminosità delle pietre naturali, il tuo bijoux sarà ancora più cool!

Anello con pietra grande in oro: le pietre naturali

Gli anelli in oro con pietra grande sono disponibili con diverse pietre naturali e preziose di colori e materiali differenti. Sotto, un elenco di alcune delle più richieste:

  • Ametista;
  • Quarzo di varie tipologie;
  • Prasiolite;
  • Onice;
  • Cubic Zirconia.

 L’anello con pietra grande Bronzallure, eleganza e raffinatezza senza tempo

Trilogy, solitario e con pavè: la gamma di anelli Bronzallure è ricca di creazioni senza tempo capaci di donare eleganza e raffinatezza a chi li indossa. In Golden Rose, gold e con pietre naturali, sapranno sorprenderti rendendo perfetto ogni look. Non sai che anello con pietra grande scegliere? Ecco i modelli più amati della collezione Bronzallure:

  • L’anello solitario in golden rose con pietre naturali. È un grande classico, ma il suo fascino conquista tutte e non tramonta mai. Si tratta del prezioso anello solitario Bronzallure, disponibile con diverse pietre, come Ametista Rose De France, Quarzo Lemon e in Prasiolite.

 In oro rosa 18 Kt, la doppia griffe della montatura e il taglio cushion quadrato o rettangolare con sfaccettatura "a mosaico" rendono questo anello particolare e sofisticato, curato in ogni minimo dettaglio.

Placcato in oro rosa 18 kt, questo gioiello saprà accompagnarti durante la giornata e abbinarsi ad uno stile formale e a quello più glamour. Come pietra naturale incastonata potrai scegliere tra le luminosissime e sfaccettate: Onice nero, Crystal Quarzo, Quarzo Grigio, Quarzo Rosa, Quarzo Rosso e infine Quarzo Smoky. 

 

Infinite sfumature per una pietra che illumina, cattura l’attenzione ed è perfetta da abbinare agli altri gioielli della collezione Bronzallure!

 

  • Anello con pietra sfaccettata e pavè. Un gioco di volumi e luce che unisce il colore della pietra naturale alla raffinatezza della lega Golden Rose Bronzallure. Questo è l’anello con pietra sfaccettata e pavè: dalla forma quadrata, il bijoux è impreziosito da un ricco pavé ai lati di Cubic Zirconia ai lati. Un anello perfetto per le occasioni più speciali!

 

  • L’anello trilogy con pietre e perle. Insieme al solitario, l’anello Trilogy rientra tra i gioielli classici e amati da tutte le generazioni di donne. Elegante, femminile e dal fascino intramontabile.

 

È un bijoux che viene spesso utilizzato come gioiello di fidanzamento o per celebrare occasioni importanti come un anniversario di matrimonio o un compleanno. Si pensa che il suo significato sia legato alle 3 fasi della vita di una coppia: l’amore passato, quello presente e quello futuro.

 

Nella collezione Bronzallure l’anello Trilogy Felicia presenta una base in Golden Rose placcata oro rosa 18 carati e incorpora tre pietre naturali. Per chi non sa rinunciare al fascino delle perle, il Trilogy con pietre e perle racchiude invece luminose sfere d'acqua dolce e quarzo rosa sfaccettato.

 

Insomma, gli anelli Bronzallure uniscono al colore della pietra grande la luminosità del Golden Rose, una lega capace di donare ad ogni creazione raffinatezza e originalità.

Ora che conosci i modelli più amati della collezione, non resta che consultare il nostro shop per scegliere l’anello maxi che più si addice al tuo stile. Ricorda, le creazioni Bronzallure sanno valorizzare ogni tuo outfit, ma restano sempre pratiche da indossare!