Cubic Zirconia alternativa al diamante

Cubic Zirconia alternativa al diamante

Il desiderio di indossare un gioiello luminoso e il fascino del diamante hanno una presa sicura su ognuno di noi: scopriamo insieme come scegliere la migliore alternativa al diamante. Commercializzato a peso, ovvero in carati come la preziosa gemma estratta da giacimenti esotici, lo zircone cubico nasce in laboratorio nella seconda metà degli anni 70 per soddisfare il desiderio di bijoux femminili ma accessibili. La collezione Altissima di Bronzallure riassumi al meglio la nostra filosofia di bijoux accessibili: belle come gioielli, facilita come accessori le creazioni Bronzallure si trova ogni giorno con semplicità e sono facilissimi da scegliere, indossare e abbinare tra loro. Tagli come pavé e micropavé, solitari, trilogie e fantasie per gioielli high tech che sfoggiano una sapiente manifattura e un design 100% italiano: creazioni bijoux Bronzallure placcate oro rosa 18 carati in Golden Rosè, lega high-tech brevettata e proprietaria inclusa nel nostro Atelier per garantire tutta l'unicità delle sfumature femminili su base unica: la preziosa composizione di metalli nobili diventa ancora più ricca grazie alla finitura esclusiva, una generosa placcatura in oro rosa 18 carati, naturalmente nichelato e cadmio libero e anallergica.

Novità Spring Summer CZ Bronzallure: eleganza luminosa al quotidiano

E 'importante riconoscere anche che non tutti i cubic zirconia sono simili: le versioni di maggiore qualità, come quelle montate sui bijoux Bronzallure in abbinamento alle pietre dure naturali hanno una maggiore qualità, durata e brillantezza. Una differenza dello zircone, pietra naturale che ricorda il diamante ma opaca il CZ offre un'alternativa più graziosa la cui vera natura può essere riconosciuta solo da test chimici di conduzione del calore. Selezioniamo con cura i Zirconi cubici dei nostri gioielli placcati in oro e li montiamo con tagli raffinati e sapienti per il massimo dell'eleganza e della brillantezza. Ogni collezione stagionale Bronzallure presenta novità in CZ che sono pensate per abbinare le caratteristiche high tech della nostra lega a un design moderno, per un uso quotidiano e per parure ricche come gioielli e semplici da abbinare come accessori. Tra le novità della collezione Altissima di Bronzallure MILANO per la Primavera Estate, la parure doppio cerchio design descritto un set di gioielli incluso dal fascino grafico e dall'eleganza sicura: la collana doppio cerchio Altissima offre un raffinato decoro circolare lucido con catena design e dettagli con micropavè in CZ bianchi. Disponibile in versione Golden Rose e pavè total black in spinello nero la collana si abbina agli orecchini pendenti doppio cerchio con zirconi bianchi oppure spinelli neri. Scegli il fascino del design moderno del nostro Atelier, studiato per ricevere un gioiello dall'uso quotidiano e dai set di sicuro effetto;

Gioielli nodo promessa d’amore

Novità Primavera Estate 2020 i nuovi gioielli nodo Bronzallure, reinterpretazione del best seller del marchio come l'anello doppia fila con nodo CZ, simbolo indiscusso di un legame e elegante alternativa design placcato oro rosa al classico anello cocktail. Tutta la serie nodo, con bracciale rigido rigido e orecchini a cerchio nodo è un'ode alla femminilità contemporanea con linee pure e decise che abbinano l'assoluta modernità di un classico della gioielleria a un tocco design contemporaneo. In alternativa al messaggio del nodo d'amore, il mio best seller Bronzallure cuore ha un design moderno e un pavimento impeccabile: lascia sedurre dal pendente asimmetrico del ciondolo cuore pavè, realizzato con cura e attenzione per i dettagli e finiture su base in Golden Rosè e con charm pendente a forma di cuore luminosissimo. Tutti i nostri pavimenti e micropave sono presenti con attenzione e presentano superfici morbide al tatto di estrema precisione, nelle quali è rintracciabile tutta la sapienza del Made in Italy. Perfetto come regalo o acquisto di per sé, il ciondolo cuore con zirconi si abbina perfettamente agli orecchini bottone cuore coordinato per un sicuro messaggio d'amore.


Classici senza tempo Golden Rosè placcati oro rosa

La collezione Altissima di Bronzallure, come tutte le nostre creazioni placcate oro rosa è pensata per offrire una serie di bijoux semplici da selezionare, abbinare e mixare tra loro. Immancabile nella tua scatola di gioielli il semplice ma lussuoso bracciale a catena con ciondolo CZ che su maglia classica di tipo rolo con medaglia charm B by Bronzallure abbina un elemento luminoso di una maglia con micropavè in zirconi bianchi: sapientemente ricoperta di moderni CZ la maglia offre un dettaglio gioiello perfetto con i gioielli design di forma quadrata della stessa collezione: come un anello quadrato pavè e il suo orecchino pavè quadrato abbinato. Grafici, essenziali, unici questi bijoux sono dei veri passepartout e possono essere abbinati al moderno anello chevalier pavè che monta un elemento circolare in CZ su base in madreperla o onice nero. Caratterizzato da un'elevata durezza, la CZ si presta a tagli diversi che possono replicare con fedeltà molto precisa il fascino e la brillantezza del diamante. In forma di base si presenta incolore, ma può anche assumere colorazioni dal giallo al rosa per replicare le varianti della pietra preziosa alla quale si ispira. Scegliere un gioiello non è mai stato cosi semplice!