Gioielli per la coppia, quando regalarli e perché sceglierli

Dall’anniversario ad un momento speciale da ricordare insieme, quante volte hai cercato un dono che potesse rendere omaggio alla tua relazione? L’amore è un sentimento che lega due persone nel profondo e che nel corso del tempo non si finisce mai di rinnovare, attraverso le attenzioni, il desiderio e tutti quei gesti che comunicano affetto e sentimento. Ecco perché quando ci sono ricorrenze speciali come un compleanno, un anniversario di fidanzamento o più semplicemente un’occasione che si vuole trascorrere insieme, regalare gioielli per la coppia può essere un’idea originale che non si dimentica.

Bracciale per fidanzati: perché scegliere questo gioiello

Tra gli anelli e le collane, il bracciale è senza dubbio uno dei gioielli più pratici perché si abbina facilmente con ogni outfit e non è troppo impegnativo da portare. Sono sempre di più, infatti, le donne che scelgono di regalare un bracciale per fidanzati: in questo modo ti sentirai sempre vicino alla tua dolce metà che potrà ricordarsi di te anche quando sei lontana. Tra i modelli Bronzallure è possibile sceglierne di svariate tipologie, in gold o golden rose, semplici o con pietre, a maglie o rigidi. L’importante è farsi guidare dal gusto e dal proprio stile e puntare su modelli semplici da indossare anche quotidianamente, senza necessariamente ricorrere ad un gioiello troppo impegnativo. Se si amano le geometrie e le linee più contemporanee è possibile scegliere per esempio un bracciale con catena ovale e tonda, un gioiello davvero originale con un design 100% italiano. Anche le chiusure non sono da sottovalutare: da quella pratica a moschettone a quella regolabile non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Collane per fidanzati in gold e Golden Rose Bronzallure, un romantico pegno d’amore

Se il bracciale non ti convince, la collana è senza dubbio un’ottima alternativa. Anche in questo caso i modelli, i colori e i materiali tra cui poter scegliere sono tantissimi e bisogna farsi guidare dal proprio gusto e pensare alla personalità di chi dovrà indossare questo importante simbolo d’amore. Se il modello a rosario è tra le tendenze più gettonate di quest’anno perché mette d’accordo proprio tutti, anche le collane a catena gold o golden rose sono il gioiello perfetto per chi è alla ricerca di un regalo importante che non deve stancare mai. Senza essere troppo impegnative, queste collane richiamano le geometrie contemporanee grazie a maglie rettangolari, ovali o rolò. Le leghe gold e golden rose poi regalano luminosità e rendono questi gioielli versatili e facili da indossare in ogni occasione. Sono perfetti anche per i look più sportivi, dal momento che hanno un’allure contemporanea e moderna.

Anelli da regalare alla fidanzata, tra pietre naturali e montature essenziali

Se per lui i gioielli perfetti da regalare richiamano geometrie e linee essenziali, scegliere un anello da regalare alla propria fidanzata può diventare difficile senza qualche linea guida. Per prima cosa è sempre bene ricordare lo stile e i colori utilizzati dalla propria compagna. Se quest’ultima predilige le nuance più chiare e le tinte pastello amerà gioielli e anelli dal gusto romantico, mentre se nel suo guardaroba non mancano abiti dai colori scuri e più decisi, come il nero e il rosso, probabilmente preferirà gioielli più audaci e dall’animo rock. Una volta compresi i colori da cui farsi guidare, non resta che decidere quali modelli possono essere più adatti come anelli da regalare alla fidanzata. Tra i più utilizzati puoi senz’altro considerare:

  • Il modello cocktail con pietra preziosa o naturale. Questo anello Bronzallure in golden rose è disponibile con diverse varianti di pietre naturali bellissime e dalle affascinanti sfumature, come Amazzonite, Ametista, Quarzo Grigio, Onice Nero e Lapislazzulo. La particolarità è la montatura lineare e dal design essenziale, che mette in risalto la pietra rendendola unica protagonista del gioiello.
  • L’anello trilogy: vero e proprio classico che simboleggia l’amore passato, quello presente e quello futuro, questo gioiello saprà incantare la tua dolce metà. Il Trilogy della collezione Bronzallure ha la particolarità di avere la placcatura in oro rosa 18 carati e incorporare tre pietre naturali di indubbia bellezza, come l’Ametista, l’Amazzonite ma anche il Quarzo Grigio e l’Ematite.
  • L’anello solitario con Cubic Zirconia. Se per la tua amata hai pensato al solitario, senza dubbio con questo anello non potrai sbagliare. Una montatura iconica che fa risplendere i Cubic Zirconia e impreziosisce con semplicità qualsiasi look. Questo modello Bronzallure è disponibile in gold e golden rose insieme al modello con solitario a fiore e fedina. Ricercato e dal fascino unico, questo gioiello si compone di una coppia di anelli placcati oro rosa 18 kt: un solitario a fiore e da una fedina, entrambi incastonati da Cubic Zirconia bianchi. Se regalerai questo anello alla tua fidanzata sarà un vero e proprio trionfo di luce ed eleganza quotidiane!

Ora che conosci tutti i gioielli per la coppia più adatti per essere donati come simbolo di amore eterno, non resta che consultare lo shop Bronzallure e scegliere il bijoux che ti rapisce il cuore. Grazie alla lega golden e golden rose e alle pietre naturali attentamente selezionate, troverai con facilità il gioiello che rispecchia a pieno la vostra unione!