Regali di Natale 2022 per donna, le collane tra i gioielli preferiti

Quante volte hai pensato a regali di Natale originali ma non hai trovato nulla di veramente prezioso da mettere sotto l’albero? Tra i regali di Natale 2022 per donna, i gioielli sono accessori sofisticati capaci di sorprendere ed emozionare.

Regalare un gioiello porta sempre con sé un significato importante: si tratta di un piccolo accessorio che si indossa e che ci ricorda in ogni momento della persona che ce lo ha donato. Per fare un regalo davvero indimenticabile è importante però conoscere i gusti di chi indosserà l’anello, la collana o il bracciale che si desidera acquistare, così da essere sicuri che il proprio dono non resti chiuso in un cassetto, ma che verrà indossato nelle occasioni più speciali o tutti i giorni, qualora si decida di optare per i bijoux più semplici e dal design essenziale.

Regali di Natale 2022 per donna: perché la collana?

Anelli, orecchini, bracciali: lo sai che tra i preferiti dalle donne spiccano le collane? Lunghe, maxi, girocollo ed impreziosite da pietre naturali e da Cubic Zirconia: le creazioni Bronzallure sono il pensiero perfetto da donare a chi ami.

Ci sono diverse ragioni per le quali si potrebbe decidere di regalare o regalarsi una collana. Eccone alcune:

  • Per dimostrare la nostra attenzione, avvolgendo simbolicamente la persona amata con affetto e protezione.
  • Una collana può essere un dono romantico e significativo per una persona alla quale vogliamo bene.
  • Può essere un modo per far sentire speciale Ad esempio, potrebbe essere un regalo per celebrare un evento importante come un compleanno o un anniversario.
  • Per aggiungere eleganza ad un outfit particolare o mostrare il nostro supporto per una causa o per un'organizzazione. Ad esempio, si potrebbe regalare una collana a tema per sostenere una campagna di beneficenza o un'associazione a cui si è particolarmente legati.

 

In cerca dei regali di Natale? Collane preziose con pietre

C’è chi non riesce a resistere al fascino di un girocollo prezioso da indossare con abiti eleganti per impreziosire anche il look più formale, o chi preferisce outfit più sbarazzini e giovanili con accessori delicati e pietre colorate per valorizzare la propria immagine ogni giorno. I gioielli Bronzallure raccontano la femminilità e lo stile di ciascuna di noi: dal più classico a quello più contemporaneo, grazie alle lege gold e golden rose questi piccoli amuleti sapranno donare luminosità e romanticismo a chi li indosserà. Per chi ama le pietre naturali poi, questo è un regalo perfetto, dal momento che combina il significato e la magia di ogni pietra con l’eleganza del design Bronzallure.

Scegliere i regali di Natale: collane lunghe o corte? Ecco i modelli per le feste

Colorate, essenziali, lunghe, corte e con pietre: i modelli Bronzallure si adattano proprio a tutte, l’importante è saper scegliere per capire quale stile si addice di più alla persona che la indosserà! Ecco alcuni modelli perfetti da regalare a Natale:

  • La collana multifilo: questo modello è un trend degli ultimi anni e si può indossare in ogni stagione, sia in inverno sopra un maglione colorato, che in estate con un top scollato. In genere sono di lunghezza media o lunga e possono essere dal design minimal e ricercato, come la collana a due fili con doppio pendente, che unisce una catena rosario e una rolò, con sfera in Golden Rose placcato oro rosa 18 carati. Per chi invece non sa rinunciare al colore, la collana multifila con pietre naturali pendenti alterna elementi multicolore dal sapiente taglio a goccia per un design brioso adatto ad ogni giorno: sotto una giacca o con una semplice t-shirt è il regalo perfetto per le più divertenti!
  • La collana lunga con pendente: perfetta per le più romantiche, questo gioiello si adatta a tutte le occasioni e può essere un regalo ideale per un’amica, una fidanzata o un famigliare. Cosa c’è di meglio che dichiarare il proprio affetto che scegliere un bijoux con pendente a cuore? La collana con ciondolo a cuore in pietra, per esempio, unisce ad una luminosa catena rolò placcata in oro rosa 18 carati un ciondolo a cuore in versione maxi e in pietra naturale. È possibile scegliere tra diverse gemme, come quarzo rosa, amazzonite, ma anche Onice nero, agata verde e tantissime altre. Se invece siete alla ricerca di un gioiello più minimal, potete scegliere l’eleganza della collana con pendente tondo in pietra naturale. Sofisticata e perfetta per chi è alla ricerca di un regalo prezioso, ma fine e ricercato, questa collana lunga incorpora una doppia catena rolò placcata oro rosa e un ciondolo in pietra naturale. Anche qui le gemme a disposizione sono tante, dal Lapis all’Ametista.
  • Collana con Cubic Zirconia: se alla persona a cui vuoi regalare il gioiello piace brillare, non ci sono dubbi: queste collane sono il pensiero perfetto da mettere sotto l’albero. È possibile scegliere tra modelli intramontabili, come la collana Tennis Bronzallure, con base in Golden Rosé placcato oro rosa per un look discreto ma elegantissimo o la catena paper con lettera pavé in Cubic Zirconia, per avere un gioiello personalizzato con la propria iniziale.

Ora che hai le idee chiare sui regali di Natale 2022 per donna, puoi visitare lo shop Bronzallure per scegliere la collana perfetta da mettere sotto l’albero di chi ami. Regala un momento di festa emozionante e sorprendi i tuoi cari con creazioni preziose e speciali!

Shop now

You can use this element to add a quote, content...