Il mio carrello

Chiudi

Bijoux pietre dure azzurri e blu: novità Bronzallure per un accento di Primavera

Blu, come il cielo quando l’inverno si allontana e le giornate immediatamente si allungano. Celeste, come le sfumature del Mediterraneo che fanno immediatamente estate e richiamano alla mente vacanze passate e promesse di nuovi lidi.
O semplicemente lui, un accenno delicatissimo di azzurro per un bijoux Primavera Estate 2020 romantico e naturale: lasciati sedurre dalle sfumature e novità dei gioielli Bronzallure pietre dure pensati per accogliere la stagione estiva con eleganza e glamour. L’apatite è una pietra che già dal nome presenta una componente di mistero: spesso confusa con lo smeraldo per la ricchezza dei suoi colori, simile alla tormalina, allo stato “puro” come tutte le altre gemme sarebbe incolore. A seconda degli elementi presenti, l’apatite varia da un verde acqua e sfumature di blu deciso e intenso rare, al più comune giallo. Abbiamo selezionato le migliori pietre azzurre per anelli e bijoux apatite pensati in set o da portare soli, o anche abbinati all’agata azzurra color blue lace e al quarzo in tonalità affini. Un gioiello nuovo per la primavera? Lasciati conquistare dalla parure Preziosa con gioielli ciondolo azzurri geometrici e orecchini e anelli pietre dure coordinate. Abbina i cocktail ring e i bracciali con charm pietre dure, mixa tra loro le geometrie dei nuovi tagli Bronzallure e crea il tuo stile unico e personalissimo. Se invece cerchi un gioiello più minimal e sempre romantico, perfetto con look folk e floreali scopri le variazioni della classica collana rosario nelle collane lunghe Variegata con agata blue lace e quarzo azzurro, e il fascino dei bracciali beads coordinati.

Geometrie e pietre dure per gioielli timeless

L’apatite, pietra dura dal nome misterioso e che già incorpora nel suo antico significato etimologico questa componente di magia (spesso confusa con pietre preziose come lo smeraldo, o semi-preziose come la tormalina) è protagonista delle Novità Bronzallure Spring Summer 2020 dedicate ai primi accenni di primavera. Il ciondolo geometrico con pietre dure è l’item di stagione nelle sfumature intense blu copiativo, disponibile anche in agata color blue lace dai toni pastello delicati e romantici. Decorati con fini accenni luminosi in white cubic zirconia, alternativa al diamante o spinello nero la collana ciondolo quadrato è perfetta in parure con il maxi anello e con il cocktail ring per un fascino senza tempo con tutta la maestria della migliore gioielleria italiana. Il tuo look sarà indimenticabile in abbinamento agli orecchini pietre dure con quattro griffe e al bracciale multifila con ciondolo coordinato. Scopri la nostra collezione gioielli online.

Una nuova versione della classica collana rosario pietre dure

La Collezione Variegata by Bronzallure si rinnova per la Primavera Estate con bijoux coloratissimi e solo all’apparenza minimal: collane lunghe originali e 100% designed and Made in Italy diventano alleate di stile uniche e preziose grazie agli elementi a catena in Golden Rose placcato oro rosa 18K luminosissimi e alla scelta di pietre dure come l’agata blu lace e il quarzo in intense sfumature azzurro turchese: una festa di colori per collane pietre dure selezionate e sapientemente intagliate in beads lucenti e preziose: scegli il colore che più ti rappresenta o abbinali tutti, alterna alla classica maglia tonda anche quella ovale per un gioco di forme, geometrie e colori. Tutte le creazioni Bronzallure sono interamente sviluppate e realizzate in Italia a partire dall’intuizione di una lega, proprietaria e brevettata, finemente rifinita con generosa placcatura oro rosa 18 carati, il Golden Rosè: per una nuova idea del gioiello e un lusso quotidiano e accessibile, tutto da mixare.

Bracciali beads con pietre: che passione!

Il bracciale beads è la star indiscussa da alcune stagioni: un classico senza tempo che è tornato di moda con l’uso di pietre dure colorate. Il bracciale beads Bronzallure alterna elementi in Golden Rosè placcati oro rosa a pietre dure, in un’ampia scelta tra agata blue lace, apatite, quarzo rosa e occhio di tigre. Semplice, raffinato, pratico da scegliere e indossare grazie alla montatura elastica il bracciale pietre dure variegata è il regalo perfetto e si porta in mix colore o abbinato alla versione Golden Rose per uno stile unico e personale. Lasciati conquistare dalle pietre dure nelle sfumature di acqua e cielo, circondati di una nuova idea del gioiello.