Collane con perle e anelli particolari tra i trend donna 2023

Le tendenze gioielli donna 2023 parlano chiaro: per la prossima stagione trionfano le collane con le perline colorate e gli anelli da donna particolari, come il modello cocktail con pietra naturale colorata.

I classici bijoux non tramontano mai, ma vengono costantemente reinterpretati con nuove geometrie, materiali e motivi d’avanguardia che li fanno tornare di gran voga, sotto una luce nuova. Così, la perla, punto luce per eccellenza e simbolo di eleganza per intere generazioni, torna per impreziosire look totalblack dal sapore rock e linee sartoriali per abiti ultra-chic.

Ecco, tutte le idee sui nuovi trend dell’anno, da sfruttare per l’acquisto del tuo prossimo bijoux.

Con outfit classico o casual, come indossare le collane con perle

Ribelle con abiti lunghi e neri dalla linea minimal o dai tessuti elaborati come pizzi e seta, ma anche casual ed elegante per l’ufficio, con giacca e pantalone dai colori neutri e dai toni pastello: le perle sono il simbolo dell’eleganza per eccellenza. Amate da star e attrici del passato, tornano tra le tendenze gioielli per donna nel 2023 regalando luce e fascino a chi le indossa.

In versione a girocollo, o lunghe per essere portate sopra maglioni colorati in inverno e top lavorati in estate, questo evergreen può essere indossato con grande disinvoltura dalla mattina alla sera, dal momento che è tra i bijoux più versatili.

Grazie alle sfumature sempre diverse che regala la perla, questo accessorio non passerà mai di moda, ma anzi: saprà sempre restituire charme e un fascino sofisticato a chi decide di indossarlo: l’importante è scegliere il modello più adatto al proprio guardaroba, senza dimenticarsi che il gioiello oltre a valorizzarci deve essere anche pratico e comodo, proprio come un abito.

Ad ognuna il proprio stile: bijoux con perle classiche o collane con perline colorate?

Per scegliere l’accessorio Bronzallure che più si addice al proprio guardaroba, è importante considerare le occasioni in cui si dovrà indossare la collana. In serata, meglio un girocollo con perle, con catena rolò placcata in oro rosa 18 carati, perfetto per essere abbinato a un abito con scollo ampio per illuminare il decolleté e valorizzare il collo.

Questa creazione può essere facilmente abbinata ad un orecchino con perla ovale e quarzo rosa, un gioiello dal sapore romantico che illuminerà il viso, valorizzando le acconciature più speciali, ma anche il capello naturalmente sciolto.

Per i look più casual e formali, come la giacca da indossare in ufficio, invece, puoi optare per una collana lunga  ed elementi in Golden Rose: le perle d'acqua dolce, infatti, danno un tocco di fascino ed eleganza perfetto per ogni occasione, anche quella più speciale.

Anelli particolari per donna 2023: è il ritorno delle pietre naturali

Quando si tratta di anelli, c’è chi preferisce un taglio minimal, come il solitario, dove a risplendere è la pietra in tutta la sua particolarità, e chi invece desidera puntare ad un design costruito su intrecci, sovrapposizioni e simmetrie. Nella collezione Bronzallure c’è spazio per tutti i gusti: sottili e impreziositi da piccole gemme di luce o in versione bold con sfere e geometrie particolari, gli anelli della collezione sono perfetti per ogni look, dal più semplice al più sofisticato e grazie al metallo privo di Nickel e ipoallergenico, sono adatti proprio a tutti.

Amazzonite, Ametista, Malachite e Quarzo Rosa: ogni pietra risponde ad una sfumatura di colore unica, con dettagli in oro rosa che rendono speciale il gioiello, facendo risplendere chi lo indossa. Ecco perché questo è l’anno delle pietre, che con il loro fascino regalano magia ad ogni look, impreziosendo l’outfit di tutti i giorni.

Se l’anello cocktail con pietra è l’evergreen sobrio dal sapore più minimal, adatto a chi ama i gioielli poco ingombranti e pratici da indossare, l’anello multifilo con CubicZirconia è un tuffo nella brillantezza, capace di mescolare il dinamismo degli intrecci del design alla luminosità delle pietre per un gioiello speciale capace di catturare subito l’attenzione.

Per chi poi vuole farsi conquistare dal fascino della perla e delle sue candide sfumature, ecco l’anello Trilogy con quarzo rosa e perle d'acqua dolce, un gioiello romantico e raffinato perfetto da abbinare agli altri bijoux coordinati della collezione Bronzallure.

Ora che conosci anche tu le nuove tendenze gioielli per donna del 2023, non resta che consultare il nostro shop per farti rapire dalle creazioni più iconiche e approfittando dei saldi sui gioielli ancora attivi!