Regali di San Valentino per lei 2023, gioielli con cubic zirconia rossa

Ormai manca poco, tu hai già pensato ai regali per San Valentino? Perché non rinunciare quest’anno al solito mazzo di fiori e cioccolatini e optare invece per gioielli romantici, come una collana con cuore, orecchini o bracciali speciali?

Un bijoux rimane per sempre e non si dimentica, soprattutto quando è rivestito di significati profondi e simbolici e viene donato da chi amiamo o da chi ci vuole bene. Quando si decide di regalare gioielli a San Valentino l’importante è ricordarsi sempre dello stile della persona alla quale si decide di dedicare un pensiero, senza dimenticare ciò che ha nell’armadio e i bijoux che apprezza di più. Solo così potrà essere un dono veramente speciale da indossare sempre!

Le idee regalo San Valentino per lei: come scegliere il bijoux giusto

C’è chi ama portare le collane, da quelle lunghe con pietre ai girocolli con perle, chi invece preferisce gli orecchini in tutte le loro declinazioni: dai pendenti ai cerchi, in versione gold e in oro rosa e chi invece non sa rinunciare ai bracciali e agli anelli. Minimal o in versione oversize e con dettagli preziosi: l’universo dei bijoux è così variegato che scegliere per San Valentino i regali giusti può non essere semplice.

Basterà, tuttavia, conoscere e osservare la persona alla quale si desidera fare il proprio dono per capire subito su cosa orientarsi, i metalli da scegliere e i colori delle pietre su cui puntare: da quelli più scuri e accesi, a quelli più neutri e delicati.

Collana a cuore e orecchini San Valentino Bronzallure: ecco la collezione bijoux completa

Il rosso, si sa, è il colore della passione per definizione: dalle sfumature accese questa tonalità trasmette vibrazioni positive e amore, ricordando sempre a chi lo indossa la persona amata che lo ha donato. Ecco, perché i gioielli San Valentino Bronzallure si tingono di rosso, per regalare creazioni uniche dal sapore artigianale, ideali per i grandi eventi, ma anche per celebrare l’amore nella quotidianità di tutti i giorni.

Gioielli San Valentino Bronzallure: l’idea romantica per illuminare l’altro

Se hai deciso di puntare su un punto luce che illumini il viso e si abbini con tutto, gli orecchini a cuore Bronzallure sono il regalo più bello che puoi scegliere per la tua dolce metà. Con gli elementi che ricordano la forma del cuore, il colore rosso con sfumature violacee e la pratica chiusura di sicurezza, questo gioiello è realizzato su una base placcata in oro rosa 18 carati, fine ed elegante.

Se invece si preferisce optare per gioielli romantici dal gusto classico, l’anello San Valentino doppio si compone di un modello rivière e di un ricco gioco di cuori, entrambi su base Golden Rosé placcata oro rosa 18 carati: un accessorio ideale da indossare separato o insieme. L’anello Felicia, invece, presenta un design ricco che alterna la pietra naturale ai dettagli in CubicZirconia ed è perfetto con gli altri gioielli coordinati della collezione Bronzallure.

Le collane romantiche per San Valentino: come valorizzare il look di tutti i giorni

Oltre ad anelli e orecchini, la collezione Bronzallure offre anche collane con pietre naturali e dal design unico, perfette da regalare come punto luce per impreziosire un abito e rendere speciale una serata importante. Con cuore in pietra, nellaversione mini e girocollo o in quella lunga con cuore in Agata Prugna, Quarzo Rosa, Amazzonite e Madreperla e catena rolò  placcata oro rosa 18 carati, questa collana è il regalo perfetto per stupire chi ami e una creazione ideale da abbinare ad anelli e orecchini coordinati.

Per una scelta personalizzata da ricordare, la collana con lettere è un dono speciale che saprà subito strappare un sorriso a chi lo riceve: grazie alle lettere impreziosite con CubicZirconia pavé e base in Golden Rose, potrai comporre un gioiello esclusivo con il nome di chi ami, per farti ricordare.

Infine, se la tua dolce metà ama le geometrie puoi scegliere la collana con maglie rettangolare che, grazie al suo design moderno e alla placcatura in oro rosa 18 carati, è perfetta per essere indossata con i look più formali, come quelli per l’ufficio.

La collana a rosario con Tormalina, invece, è la scelta giusta per i look più colorati ma pur sempreminimal: questa creazione, infatti, è un gioiello dalle mille sfumature che conquisterà chi ami sin dal primo momento.

Ora che hai le idee più chiare sui regali per Sal Valentino, non ti resta che consultare il nostro shop per scegliere la creazione Bronzallure che più si adatta allo stile della persona che ami. Fatti guidare dalla passione per trovare il gioiello perfetto per la tua dolce metà!